Onefitstore - pagamenti e spedizioni

PAGAMENTI


MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE

Acquistare sul nostro sito non è solo veloce e conveniente, ma anche sicuro! Per questo motivo accettiamo solo metodi di pagamento sicuri e tracciabili.

PAYPAL E CARTA DI CREDITO

PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita.
Seguendo il link "Paga con PayPal" accederai al sito sicuro di PayPal, dove, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e dopo l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare il pagamento.

CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Puoi pagare in contanti al ricevimento del pacco, direttamente al corriere incaricato.
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo pari a 2,50€ (diritti percepiti dal corriere) che viene visualizzato nel tuo carrello.
Il corriere non accetta assegni bancari o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante ed è importante presentarsi con la giusta somma in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.

BONIFICO BANCARIO

É un metodo di pagamento molto sicuro ma la spedizione tarderà di qualche giorno in quanto spediremo la merce solo dopo aver ricevuto l'accredito sul nostro conto (in genere 48 ore dalla data di esecuzione).
Se non viene effettuato il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.


SPEDIZIONI


Ritiro e pagamento degli articoli presso il punto vendita 

Il punto di ritiro è a Milano (MI), in Via Valtellina 40.
Potrai pagare con contanti oppure con Bancomat o Carta di Credito (Visa, Mastercard, CartaSì)
Sarai avvisato dal nostro servizio clienti appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro  (in genere 48 ore dalla data di esecuzione).

Spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia

Spediamo in tutta Italia tramite corriere Bartolini.
Il corriere garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio nazionale,nelle zone disagiate e nelle isole le tempistiche sono generalmente di 48 ore (esclusi festivi e prefestivi).

Preparazione e spedizione in giornata

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 12:00 vengono generalmente spediti entro la stessa giornata.

Gli ordini effettuati dopo le 12:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

Spedizione tracciabile

Il giorno della spedizione riceverai una mail con il riepilogo del tuo ordine ed il link per tracciare la spedizione (che si attiva generalmente dopo le ore 23:00).


Spedizione sempre gratis* per i Clienti Privati a patire da € 29,00 (iva inclusa)
al di sotto di € 19,00 è previsto un contributo spese pari a 4,50 €

Spedizioni gratuite per le FDO* - a partire da € 29,00 (iva inclusa)
al di sotto di € 29,00 è previsto un contributo spese pari a 4,50 €

Spedizioni gratuite per i Rivenditori* - a partire da € 85,00 (iva inclusa)
al di sotto di € 85,00 è previsto un contributo spese pari a 4,50 €

*Escluse aree disagiate, vedi elenco completo dei CAP

Pagamento alla consegna

Per gli ordini con pagamento in contrassegno ( pagamento in contanti al corriere, alla consegna ) è previsto un supplemento fisso di €2,50.
Il corriere accetta solo contanti, non è possibile pagare con assegni o altri metodi. É fondamentale farsi trovare con il contante preciso in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.


Informazioni utili


Orari di consegna

Gli orari di consegna del corriere vanno indicativamente dalle 8:30 fino alle 18:30 dal lunedì al venerdì, è necessario essere disponibili in tali orari; se non vi è disponibilità in questi orari è necessario richiedere il fermo deposito o chiedere la consegna presso lavoro, parenti, amici, ecc.

NB: Non è possibile richiedere consegne in orari particolari ne essere avvisati telefonicamente della consegna. 

Il corriere non ti ha trovato a casa?

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con indicazioni sulla riconsegna (contatto telefonico per appuntamento o avviso di consegna per il giorno successivo) a seconda della zona.

In caso di mancata consegna (più tentativi) o contatto da parte tua, il pacco ci verrà restituito e ti saranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Il pacco è danneggiato?

Ti preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato".

Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono o via email) in modo da avviare subito la procedura di reclamo.

Non possiamo avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.

La spedizione è in ritardo?

Una volta ricevuta la mail di conferma di spedizione possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni meteorologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc) e OneFitStore Srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.

In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere Bartolini più vicina.


*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di consegna, perché le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore.